IL VOLTO DIETRO AL METODO
Prendersi cura della pelle è un atto d'amore. Farlo con competenza è il mio impegno per te.
Ciao, sono Meri. Prima di essere una Beauty Specialist o una formatrice, sono una donna che crede nel potere di sentirsi bene nella propria pelle.
Il mio studio non è un laboratorio freddo, ma un luogo dove la scienza estetica incontra l'ascolto.
Qui non verrai mai giudicata per i tuoi inestetismi, ma accompagnata verso la tua versione migliore.


Non smetto mai di imparare, per poterti dare il meglio.
Credo che la fiducia vada guadagnata ogni giorno. Per questo ho scelto di dedicare la mia vita professionale allo studio costante.
È un onore per me ricoprire il ruolo di Formatrice per Natinuel, insegnando protocolli viso e tecniche avanzate come il Microneedling ad altre colleghe in tutta Italia.
​
Non vedo questo ruolo come un traguardo per vantarmi, ma come una responsabilità: quella di conoscere la pelle così a fondo da poterti garantire sempre trattamenti sicuri, efficaci e all'avanguardia.
Quando ti affidi alle mie mani, porti con te anche tutta la mia passione per l'insegnamento e la ricerca.
Più di un trattamento, un percorso insieme.
So quanto può essere frustrante guardarsi allo specchio e non piacersi a causa di acne, macchie o segni del tempo.
Ci sono passata anch'io e ho visto tante donne entrare nel mio studio con lo sguardo basso. Il mio obiettivo non è venderti una crema in più. Il mio obiettivo è vedere il tuo sorriso quando, dopo qualche settimana, ti accorgi che la tua pelle è cambiata davvero.
​
Utilizzo i Bio-Ceutici Natinuel perché sono lo strumento più onesto ed efficace che ho trovato per mantenere le promesse che ti faccio.


ASCOLTO
Ogni pelle ha una storia. Prima di guardare la tua pelle con la lente, ascolto te, le tue abitudini e i tuoi desideri. Non esistono protocolli standard, esisti tu.

TRASPARENZA
Ti dirò sempre cosa possiamo ottenere insieme e in quanto tempo. Mi piace costruire un rapporto basato sull'onestà, senza false promesse.

CURA
Per me l'estetica avanzata non deve mai essere invasiva o dolorosa. La "mano" dell'operatore è importante quanto il prodotto: deve essere ferma nei risultati, ma delicata nel tocco.

